Modul Blok Centro nasce nel 1997 ed ha sede legale, amministrativa, direzione tecnica e commerciale nel Comune di Campi Bisenzio (FI), in Via F.lli Cervi 73. Nella medesima sede è presente lo stabilimento produttivo per la realizzazione di carpenteria metallica.
Modul Blok Centro opera nel settore della logistica industriale con la progettazione di impianti per il magazzino (scaffalature P.P. – Cantilever – Drive-in – Compattabili – scaffalatura a ripiani) che commercializza, e la progettazione e produzione di strutture metalliche in carpenteria prefabbricata (soppalchi, tettoie, scale, capannoni). Ideazione, progettazione e calcolo delle strutture sono eseguiti da uno staff tecnico che dispone dei software più evoluti per lo sviluppo, la preventivazione, il calcolo e la generazione di distinta.
Modul Blok Centro si avvale di un know-how strategico sviluppato negli anni al servizio della logistica, grazie al quale è in grado di fornire soluzioni alle complesse problematiche del magazzino. L’esperienza pluriennale permette di soddisfare le necessità di realtà di ogni livello e dimensione, dal piccolo artigiano alla multinazionale più strutturata.
Modul Blok Centro è in possesso di un Manuale di Controllo di Produzione in Fabbrica in accordo alla norma europea EN1090-1 e di numerose altre certificazioni ed opera secondo rigidi standard al fine di garantire al cliente i massimi livelli qualitativi.
Modul Blok Centro è provvista di un sistema per la gestione della Sicurezza e attua una politica che persegue il rispetto dell’Ambiente, obiettivi strategici per la crescita e la sostenibilità aziendale.